Alessandra Style: Conosciamola!


Ventottenne di Viterbo, laureata in Scienze della Mediazione Linguistica, attualmente lavora come hostess presso la Compagnia Aerea Alitalia, ha avuto sempre la passione della moda, sin da piccola amava vedere le sfilate in televisione e sfogliava le riviste di moda che comprava sua madre...vi presentiamo Alessandra Heidelberg di AlessandraStyle.
Lavorando in aeroporto vedo tutti i giorni gente vestita in ogni modo, con gusto, senza gusto, con abiti tipici, di culture diverse dalla nostra o semplicemente persone che entrano nell’armadio a occhi chiusi e escono vestite non vi dico come!!

Per questo circa un anno fa ho avuto l’idea di aprire un blog tutto mio per far conoscere il mio stile, quello che penso e anche dare consigli “Alessandra Style”.
Ama lo stile semplice, sobrio, bon ton, raffinato senza eccessi e fronzoli. 
Per lei, quello che fa la differenza in un outfit, sono gli accessori. 
Ci racconta: 
spesso anche abiti apparentemente semplici possono essere valorizzati con dettagli particolari per creare look più briosi. Sono appunto orecchini, borsa, collana, bracciali, anelli a fare la vera differenza in un outfit. Impreziosiscono,  accentuano e risaltano, basta solo non esagerare e azzeccare l’accostamento!"L’importanza di un tacco 12 per me? Slancia la figura, ti fa sentire più femminile, più sexy e soprattutto più sicura di te stessa!Come si sarà già capito io non seguo la moda, o meglio, preferisco adattarla al mio stile basic. Secondo me non bisogna esagerare nel seguire i trend del momento: quando ci sono le sfilate vedo persone, sia fashion blogger che non, più che vestite direi “travestite”!
Nel blog oltre ad articoli sulla moda, scrive articoli che riguardano la bellezza, il make-up e i viaggi … e visto che ha la possibilità di viaggiare spesso le piace dare consigli su dove andare, dove alloggiare e cosa vedere.
Da quando ha aperto il suo blog la sua vita è cambiata...scrivere articoli, commentare gli altri blog, rispondere ai followers e fare tante foto.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...