Ludovica di Corners: Conosciamola!


Do il benvenuto a Ludovica Di Camillo, una studentessa di Architettura nata a Roma che ha deciso di creare CORNERSnell'estate del 2013: un blog per chi ama creare nuovi stili e idee, non solo per chi è amante della moda, ma anche per chi ha la passione del DIY (Do It Yourself). 
Il DIY è quello che i nostri genitori chiamano 'bricolage': il modo di realizzare tante piccole idee (per la casa, da regalare o per te) in poco tempo, a casa e spendendo pochissimo.
"E' da quando sono piccola che amo la moda e il ''vestirsi bene'', curando sempre ogni dettaglio. Il mio stile è piuttosto vario e cambia molto a seconda del mio umore; nel mio guardaroba non mancano mai delle parigine, una vintage bag e un abito corto nero. Invito tutte le ragazze, mamme e nonne a girare il mio piccolo angolo.. anzi, gli angoli!" così Ludovica ci racconta.

"Con questo Outfit colgo l'occasione per presentarvi i miei nuovi e caldissimi compagni di questo inverno: il maglione e la sciarpa di lana fatti dalla mia cara nonna ai ferri. Li adoro, soprattutto il maglione; adatto a dei pantaloni a vita alta e super morbido!"




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...