Alice Cerea di Baby What’s: Conosciamola!


Alice Cerea di Baby What’s si racconta:

"Era una soleggiata giornata di fine estate, scostai le lenzuola scesi dal letto mi infilai il mio solito vestitino turchese e mi incamminai verso la cucina.
Il sole dietro le tendine di pizzo rosa splendeva come non mai eppure io ero lì, seduta ad un tavolo bevendo il mio succo accompagnato da una fetta biscottata imburrata alla perfezione, e non avevo la minima idea di cosa avrei potuto fare in quel giorno, in quel mese, in tutta la mia vita.

Proprio così, mi ero diplomata con un eccellente voto il giugno scorso e da quel giorno la mia vita non era più stata la stessa: le ricerche di lavoro andate male, la noia che mi accompagnava durante le mie giornata e la solitudine, quella maledetta solitudine che mi intristiva ancor di più.

Quello, il 5 settembre 2013, fu il giorno della svolta: mi sedetti davanti al pc, un Sony Vaio bianco perlato, e feci il mio solito giro di routine per le pagine di Facebook quando all’improvviso ebbi l’idea: 
perché devo essere io a leggere ciò che scrivono gli altri e non gli altri a leggere ciò che scrivo io? 
Quella fu la scintilla che provocò una reazione a catena, la quale ha portato alla nascita di “Baby what’s up” il mio blog.
Mi presento, sono Alice Cerea, una 19enne bergamasca con tre grandi passioni: la moda, la tecnologia e la scrittura; tra passioni che ho deciso di far confluire nel mio blog.
Crearlo fu un gioco da ragazzi, infatti possedevo già una sorta di spazio virtuale ai tempi delle scuole medie, probabilmente associato a Windows Messenger, quindi la conoscenza di due codici html mi fu veramente utile.
In un mese il mio blog ha riscosso un successo che nemmeno mi sarei aspettata, più di 10.000 visualizzazioni seguite da migliaia e migliaia di followers.

Insomma proprio ciò che non avrei mai immaginato, ad incoraggiarmi ci sono sempre state le persone a me più vicine e specialmente il mio ragazzo, il mio fotografo ufficiale, ma la determinazione personale è stata la più importante, ed è stata quella a spingermi fino a qui, un punto di partenza che spero migliori con il 
passare del tempo."



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...