Diana di The Spirald: Conosciamola!


Laureanda in Ingegneria Edile-Architettura, ha 24 anni, il suo blog è nato per essere una sorta di percorso personale, vi presento Diana di The Spirald.
Tratta della sua ricerca sull'estetica intesa essa, come senso dell'arte, architettura , landscape e moda.

Spesso, infatti, mi è capitato di cercare informazioni su luoghi particolari (riguardanti l'architettura perlopiù) e sono sempre rimasta molto delusa, ho cercato quindi di creare una mia raccolta alla ricerca della bellezza.Questa percorso non può prescindere dalla mia passione per la moda. Il mio stile è caratterizzato molto dagli accessori (in particolare le borse) che mi piace moltissimo andare a ricercare nel mondo vintage. Interpreto quest'ultimo come una sorta di caccia al tesoro da concretizzarsi tra le caotiche vie di Porta Portese, le più tranquille di Via del Governo Vecchio o il particolarissimo Pifebo a Roma, da cui si possono ricavare pezzi unici e con una storia, da mixare poi con i più moderni di H&M, Zara etc. spiega Diana.
Queste foto - realizzate nella parte medievale della città, tra la Casa Gotica e Villa D'Este, a Tivoli -  vogliono essere una sintesi di questo mix di ingredienti. Ha iniziato ad interessarsi alla fotografia in corrispondenza della nascita e approfondimento di queste passioni, e ha avuto modo di migliorare mettendosi alla prova su Instagram. 














"Le foto pubblicate sono quindi tutte scattate ed editate da me ad eccezione di quelle che mi riguardano che sono scattate dal mio ragazzo (che "mi odia" per questo ma che io ringrazio infinitamente). Il mio obiettivo è accrescere la mia conoscenza personale e poterla rendere utile."
Borsa: ChanelGonna lunga: Bershka
Crop top: Brandy Melville
Sandali: Jeffrey Campbell
Accessori : H&M e Clichè

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...