Romina Sborzacchi di My Dip in Fashion: Conosciamola!

 
"Una selvaggia mania compulsiva di fare shopping ogni qualvolta il mio portafogli ha una banconota in più. La voglia di mostrare i lavori di mia madre, un bravissima ideatrice e creatrice di abiti. L’idea che condividere i propri pensieri in fatto di fashion e stile diventi stimolante e divertente. La convinzione che parlare di tutto ciò che riguarda la moda e la bellezza possa essere utile a chi, come me, cerca sempre risposte, soluzioni e confronto".
Così si racconta Romina Sborzacchi di My Dip in FashionUna ragazza come tante, una donna che ama sognare guardando un abito di Armani, ma che magari costruisce gran parte del suo outfit grazie ad un negozio che non possiede nessun marchio particolarmente noto. Ama gli abiti, costituiscono l’80% dei suoi look. Il suo stile è abbastanza casual, ma non può mai mancare un accenno a quell’eleganza esuberante tipica degli anni ’50. 
"Se potessi portare via solo 3 cose del mio guardaroba non avrei dubbi su cosa scegliere: un abito con la gonna a ruota, le decolleté fuxia e un bel rossetto roso fuoco".




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...