Tatiana Biggi di "Tati loves pearls": Conosciamola!


Lei è Tatiana Biggi, 24 anni da Genova, fisioterapista, blogger su
www.tatilovespearls.com, fashion angel su glamour.it, amante del vintage, dell'eleganza e della vita. Il nome del suo blog "Tati loves pearls" deriva dalla convinzione che il buon gusto e il vestirsi bene passino attraverso la semplicità dei piccoli dettagli, esemplificati nei suoi inseparabili orecchini di perle. 
"Amo la moda, amo osservarla con un giusto distacco per poterla capire meglio, prenderne il meglio ed interpretarla: niente è più divertente di aggiungere un tocco personale in un outfit, trasferire il proprio gusto da una mise ad un'altra mantenendo così un'identità fashion."  
Il suo stile è versatile e camaleontico: mixa capi street con tacchi vertiginosi, abbina al vestito bon ton un paio di sneakers e cura i dettagli scegliendo accessori particolari e di alta qualità. 



L'outfit che state guardando ne è un esempio: indossato per un pomeriggio passato per le vie del centro, è composto da pantaloni modello harem con stampa paisley, sandali con dettagli animalier e una maxi canotta con una stampa ironica. 
Completano il look un paio di occhiali scuri, la borsa Love Moschino in pelle trapuntata Chanel - inspired e la collana handmade di Ddjewels. "Moda è sperimentare, giocare, assumersi dei rischi e sentirsi a proprio agio. Spero vi piaccia, vi aspetto sul blog :)"

(marche che indossa nell'outfit)
Top H&M - Pantaloni Nuna Lie - Sandali Guess - Borsa Love Moschino - Occhiali Le Specs - Collana Ddjewels - Bracciale rosso Bershka - Anelli Svarowski e Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...